TRATTAMENTI visO

La pelle va convinta, non costretta

Pelle Impura

Trattamenti personalizzati viso

Ogni trattamento viso è preceduto da un’attenta analisi della pelle con lo Skin Check.
Questo strumento permette di individuare gli inestetismi presenti, che verranno poi trattati sempre in modo personalizzato a seconda dei risultati che si vorranno ottenere.

Gloria Estetica prodotti di Kyria Firenze

Dopo numerosi corsi di formazione e aggiornamento Gloria ha scelto KYRIA FIRENZE, un’azienda seria con cui collaborare, i cui prodotti:

  • hanno INCI (elenco ingredienti) pulito, puro e funzionale
  • una volta applicati lavorano sulla pelle a lento rilascio
  • sono molto concentrati, e per questo garantiscono ottimi miglioramenti e risultati

Quindi sarà possibile trattare diversi inestetismi del viso quali:

  1.  prime rughe e pelli mature
  2. macchie
  3. pelli sensibili con couperose o acne rosacea
  4. pelli giovani impure e acneiche

Questo tipo di trattamenti, in sinergia ai potenti prodotti domiciliari, consigliati in base al tipo di pelle e inestetismo, possono insieme garantire risultati pazzeschi!

 

INVECCHIAMENTO CUTANEO

L’invecchiamento cutaneo è un processo fisiologico del tutto naturale e inevitabile che interessa tutti gli individui. Fortunatamente, si tratta di un processo estremamente graduale ed è causato da una serie di fattori di diversa origine.

Nel dettaglio, sono provocate da due forme di invecchiamento:

𝗜𝗡𝗩𝗘𝗖𝗖𝗛𝗜𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗜𝗡𝗧𝗥𝗜𝗡𝗦𝗘𝗖𝗢:

È un tipo di invecchiamento dovuto a fattori genetici ed ormonali, e al normale passare del tempo. Le strutture della cute tendono a modificarsi già dai 25 anni ma in questo tipo di invecchiamento le rughe saranno visibili solo dopo alcuni anni e se trattate bene, poco marcate e in punti mirati (rughe di espressione).

𝗜𝗡𝗩𝗘𝗖𝗖𝗛𝗜𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗘𝗦𝗧𝗥𝗜𝗡𝗦𝗘𝗖𝗢:

È un tipo di invecchiamento dovuto a fattori esterni come esposizione eccessiva ed errata ai raggi solari, stress, fumo, alcool, assunzione di sostanze tossiche e abuso di farmaci.

Questo tipo di invecchiamento tende a rendere le rughe visibili fin da subito su tutto il viso e dopo poco saranno già visibilmente marcate.

Una pelle non trattata a dovere tende a manifestare: rughe profonde, cedimento del contorno dell’ovale, colorito spento e disomogeneo, macchie, mancanza di tono, viso non ossigenato, tessuto svuotato.

Grazie ai trattamenti e prodotti Kyria Firenze è possibile contrastare questo inestetismo andando a:

  • proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi,
  • aumentare l’idratazione superficiale e profonda
  • aumentare il turgore
  • migliorare il microcircolo per ossigenare i tessuti e conferire il giusto nutrimento a questi ultimi
  • favorire la formazione di collagene acido ialuronico
  • schiarire le macchie pigmentate
MACCHIE

Sai perché si formano le macchie?

Le cause legate a questo inestetismo sono innumerevoli: l’uso di prodotti sbagliati, medicinali, squilibri ormonali, carenze alimentari, esposizione solare e tanto altro.

Tutti elementi che concorrono al deterioramento degli strati superficiali e profondi della pelle, che non riescono più a funzionare come filtro e permettono ai raggi solare di stimolare eccessivamente i melanociti.

Come poter rimediare?

La moderna cosmesi ed estetica mette a disposizione una serie di trattamenti in Istituto e domiciliari di ultima generazioni capaci di ridurre ed eliminare o migliorare questo inestetismo, grazie all’utilizzo di sostanze naturali come l’Acido Cogico, Fitico, Acido Azelaico e derivati, Vitamina C.

Questa sostanze non invasive sulla pelle, restituiscono in poco tempo un viso giovane, luminoso e dal colorito uniforme.

PELLE SENSIBILE CON COUPEROSE O ACNE ROSACEA

Il termine Couperose deriva da un termine latino “cupri rosa”, ad indicare un inestetismo che colpisce per lo più il volto.
Lo riconosci dalle chiazze rossastre accompagnata da una pelle sottile e sensibile.

Questo arrossamento, intenso e generalizzato si verifica in particolar modo sulle guance, assumendo un particolare aspetto ad ali di farfalla.

Un inestetismo antiestetico ma che a lungo termine può anche causare acne rosacea e problematiche più gravi.

A chi soffre di questo disturbo sono raccomandabili alcuni trattamenti mirati, e soprattutto l’uso di prodotti domiciliari con sostanze funzionali capaci di migliorare notevolmente questo tipo di pelle.

PELLI GIOVANI IMPURE E ACNEICHE

Combattere la pelle impura è possibile senza interventi drastici.

Tutte le tipologie di pelle hanno bisogno di attenzioni, ma la pelle acneica e impura ha bisogno di qualche accorgimento in più.

L’Acne, che non è un problema solo giovanile, si manifesta sotto forma di comedoni e piccoli brufoletti su viso, spalle e decolleté.

Questo accade per via di un aumento di secrezioni sebacee da parte delle ghiandole pilifere, provocando così squilibri ormonali che si traducono in questo fastidioso inestetismo.

Grazie alla mia esperienza, consolidata dagli studi Kyria, posso garantire alle mie Clienti una soluzione efficace e naturale a questo problema.

Pulizia del Viso

pulizia del viso

La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) ed i punti neri (comedoni).

Alcuni fattori potenziano l’effetto cosmetico:

  • l’umidità, perché macera lo strato corneo (la parte esterna della cute) provocando la dilatazione dei pori.
  • l’aumento della temperatura cutanea, perché diminuisce la viscosità del sebo e quindi facilita la rimozione dei comedoni (punti neri).
  • la vasodilatazione, perché stimola l’ossigenazione dei tessuti.

La “Pulizia del viso” si configura come il trattamento di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle ai trattamenti specifici successivi.

Contattaci

Dove siamo

Piazza Europa, 5

Cassina de Pecchi

20060 Milano (MI)

Ci trovi nella piazza principale dell'Unes, sotto i portici

chiama o scrivi

orari

Lunedì e Martedì chiuso

Giovedì e Venerdì 9.00 - 19.00

Mercoledì 14.00 - 21.00

Sabato 9.00 - 18.00

Domenica 9.00 - 14.00

15 + 11 =