TRATTAMENTI visO

Il Viso è la parte del nostro corpo più esposta.

Prenditene cura al meglio e risplenderai di nuova luce.

Pelle Matura

trattamento pelle matura

La pelle matura ha una minore produzione di lipidi e quindi scarsa idratazione. Presenta segni di rilassamento e perdita di compattezza e appare visibilmente opaca, spenta e priva di tono.

Il trattamento “pelle matura” aiuta a combattere e a prevenire l’invecchiamento cutaneo, distendendo i segni di espressione, attenuando le piccole rughe e restituendo all’epidermide uniformità, elasticità e luminosità.

È in grado, inoltre, di abbattere efficacemente e velocemente le specie radicaliche libere sviluppate da fattori endogeni (stress, fumo, alimentazione, ecc.) e da fattori esogeni (radiazioni UV, inquinamento, ecc.).

Pelle Impura

trattamento pelle impura

La pelle mista e impura è caratterizzata dalle tipiche zone lucide (fronte, naso, mento), da follicoli dilatati e da un aspetto disomogeneo a causa dell’eccessiva secrezione delle ghiandole sebacee. Questo trattamento specifico è in grado di riequilibrare la produzione di sebo, facilitare la rimozione di comedoni e punti neri e restituire una grana più uniforme.

Pelle Delicata

trattamento pelle delicata

Trattamento che prevede l’utilizzo di formulazioni studiate per le pelli più sensibili e le problematiche di couperose.

Gli ingredienti dei prodotti sono ricavati da coltivazioni biologiche, da piante nate e cresciute senza l’impiego di concimi o antiparassitari sintetici.

Tutti i prodotti sono Nickel tested e sono inoltre stati sottoposti a rigorosi test dermatologici a garanzia della loro efficacia e della loro sicurezza.

Pulizia del Viso

pulizia del viso

La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) ed i punti neri (comedoni).

Alcuni fattori potenziano l’effetto cosmetico:

  • l’umidità, perché macera lo strato corneo (la parte esterna della cute) provocando la dilatazione dei pori.
  • l’aumento della temperatura cutanea, perché diminuisce la viscosità del sebo e quindi facilita la rimozione dei comedoni (punti neri).
  • la vasodilatazione, perché stimola l’ossigenazione dei tessuti.

La “Pulizia del viso” si configura come il trattamento di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle ai trattamenti specifici successivi.

Detox Viso

detox viso

Trattamento viso ad azione detossinante, equilibrante e mineralizzante. Gli oli essenziali Limone e Arancio donano alla pelle luminosità e distendono le piccole rughe cutanee. L’essenza concentrata del Mar Morto restituisce minerali preziosi.

Contattaci

Dove siamo

Piazza Europa, 5

Cassina de Pecchi

20060 Milano (MI)

Ci trovi nella piazza principale dell'Unes, sotto i portici

chiama o scrivi

orari

Martedì, Giovedì, Venerdì 9.00 - 19.00

Mercoledì 14.00 - 21.00

Sabato 9.00 - 18.00

Domenica e Lunedì chiuso

9 + 8 =