TRATTAMENTI CORPO

Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.

Cit. Jim Rohn

Tirs

metodo tirs

Il Metodo Tirs è un trattamento di ultima generazione per il modellamento del corpo. Trattamento naturale, non invasivo, che rispetta la fisiologia del corpo, efficace dalla prima seduta.
TIRS sfrutta solo le forze della natura: acqua e aria. Nessuna onda elettromagnetica.

L’efficacia di questa tecnologia, si basa su 3 concetti chiave che rispettano la fisiologia corporea:

CALDO
Appoggiando al corpo il manipolo caldo si crea una importante reazione circolatoria. La vasodilatazione che si genera porta effetti come ossigenazione e nutrimento ai tessuti congestionati.

 

FREDDO
Lo stimolo termico di contrasto del manipolo freddo appoggiato sulla stessa zona, attiva benefiche reazioni circolatorie e nervose. Grazie alla vasocostrizione si generano effetti anti-infiammatori, detossinanti e tonificanti.

MASSAGGIO VERTICALE
Ogni manipolo è composto da 3 pistoncini che effettuano una forma di massaggio meccanico: il massaggio verticale.

BENEFICI

  • DETOSSINAZIONE
    L’alternanza tra caldo e freddo stimola l’effetto detox anche nei tessuti più profondi.
  • RIDUZIONE DEL PANNICOLO ADIPOSO
    La riduzione dell’adipe avviene visibilmente, dimostrato dallo studio ecografico scientifico.
  • TONIFICAZIONE MUSCOLARE
    Lo stimolo meccanico percussivo del Vertical Massage stimola le fibre muscolari, grazie al riflesso miotatico.
  • TONIFICAZIONE DERMO-CONNETTIVA
    Detossinazione, ossigenazione e stimoli meccanici aumentano visibilmente tono e resilienza dermica.
  • DRENA – RIDUCE – TONIFICA
  • Durante il trattamento con il metodo TIRS il corpo viene sollecitato da una sinergia di stimoli benefici come caldo, freddo e massaggio verticale.

I risultati sono molteplici e visibili fin dalla prima seduta su:

  • Cellulite e Ritenzione idrica
  • Adiposità di gambe e glutei
  • Adiposità addominale
  • Tonificazione di gambe, glutei addome e braccia
  • Contratture alla schiena

​È indicato soprattutto per la donna, ma anche per l’uomo.

Pressomassaggio

pressomassaggio

Molte persone, in particolar modo le donne, soffrono di gonfiori e dolori agli arti specialmente a quelli inferiori (gambe e caviglie).

Le cause principali sono legate a disturbi della circolazione venosa e linfatica.

Il pressomassaggio, utilizzabile nel solo trattamento corpo, risolve queste problematiche procurando una sensazione di benessere e leggerezza fin dalle prime applicazioni.

 

Come funziona?

Il pressomassaggio è progettato per aumentare la circolazione sanguigna e linfatica, riduce l’edema linfatico agli arti e il gonfiore addominale (pancia gonfia), è indicato per le vene varicose, migliora infatti il flusso di ossigeno lungo il corpo e allevia il senso di dolore e di fatica alle gambe grazie a un sistema di compressione pneumatica. L’azione avviene tramite una tuta composta da gambali, bracciali e ventriera.

Quali sono i risultati?

Il Pressomassaggio consente di drenare i tessuti, riducendo gli inestetismi dovuti all’adipe e ottimizzando la circolazione, viene quindi considerato un vero e proprio procedimento disintossicante e rivitalizzante per ossigenare i tessuti. È controindicato nei casi di trombosi venosa profonda, insufficienza arteriosa periferica e insufficienza cardiaca.

Esfoliazione

esfoliazione

L’esfoliazione è il primo passo nella preparazione del corpo. Il suo ruolo principale è quello di rimuovere con delicatezza le cellule cheratinizzate dalla superficie della pelle e tutte le impurità, riattivando la corretta respirazione cellulare.

La pelle è immediatamente purificata, setosa e pronta per ricevere i benefici dei trattamenti successivi.

Detossinante

trattamento detossinante

Il trattamento detossinante corpo è ideale per purificare, nutrire e rivitalizzare i tessuti cutanei, attenuando imperfezioni e inestetismi della disidratazione ed è inoltre preliminare per qualsiasi trattamento specifico.

Il fango applicato, grazie al fenomeno dell’osmosi inversa, elimina le tossine intrappolate nei tessuti e dona nuovo benessere al tessuto cutaneo.

Start-Rewind

start & rewind

È un trattamento completo, ma soprattutto efficace in 8-10 sedute. Il suo scopo è quello di sbloccare il corpo permettendogli di riattivarsi completamente e migliorare le sue funzioni naturali.

Agisce su adiposità localizzate, cellulite, gambe pesanti con eccesso di liquidi, rallentamenti circolatori. Riattiva il metabolismo cellulare permettendo al corpo di bruciare un quantitativo maggiore di riserve autonomamente, quindi aumenta la sua richiesta di energia in modo localizzato.

Ha un effetto ricompattante in quanto alcuni dei principi attivi presenti, mantengono il tono del tessuto evitando i cedimenti in seguito agli svuotamenti che avvengono quando si trattano le adiposità.

Bendaggi

bendaggi

Sono trattamenti effettuati impiegando formulazioni che vengono assorbite dalla pelle e che favoriscono, attraverso la compressione graduale esercitata dalle bende, un’azione di linfodrenaggio.

In relazione ai benefici che apportano, i bendaggi possono essere:

rassodanti

  • disintossicanti
  • riducenti
  • anticellulite

 

I bendaggi vengono effettuati mediante l’utilizzo di strisce di cotone leggero elasticizzato. Queste possono essere imbevute di principi attivi, oppure possono fasciare parti del corpo su cui sono stati precedentemente applicati preparati cosmetici, come fanghi o alghe.

Il processo chimico alla base di questo trattamento è l’osmosi che, per definizione, prevede il passaggio di solvente da una soluzione meno concentrata ad una più concentrata. Questo trattamento può agire, quindi, rilasciando alla pelle i principi attivi contenuti nel bendaggio, oppure, mediante le formulazioni applicate direttamente sul corpo, possono, al contrario, assorbire le tossine.

Detox Corpo

fanghi

È un trattamento estetico al corpo ideale per rivitalizzare e tonificare la pelle, oltre a essere un rimedio contro gli inestetismi della cellulite. Coadiuvato da un massaggio che stimola la fuoriuscita delle tossine e riattiva la circolazione, il fango agisce in profondità donando un notevole sollievo.

Global Body Sculpture

trattamento global

Global Body Sculpture è l’innovativo trattamento contrastante l’inestetismo della cellulite creato da Puraderma® per offrire una strategia cosmetica rimodellante con effetto globale e risultati visibili fin dalla prima applicazione.

Contattaci

Dove siamo

Piazza Europa, 5

Cassina de Pecchi

20060 Milano (MI)

Ci trovi nella piazza principale dell'Unes, sotto i portici

chiama o scrivi

orari

Martedì, Giovedì, Venerdì 9.00 - 19.00

Mercoledì 14.00 - 21.00

Sabato 9.00 - 18.00

Domenica e Lunedì chiuso

2 + 5 =